Regolamento

Il camping Mareblu, nell’augurarvi un felice soggiorno, Vi ricorda alcune regole a cui attenersi:

1) I campeggiatori, all’arrivo sono obbligati a consegnare i loro documenti d’identità per la registrazione. I minorenni saranno ammessi solo se accompagnati da genitori.

2) L’occupazione della pizzola è subordinata all’autorizzazione della direzione e all’accompagnamento da parte del personale addetto. Il posizionamento della struttura non deve mai intralciare la normale viabilità.

3) Le tariffe del soggiorno sono esposte alla ricezione e vanno dall’arrivo sino alle ore 11.00 del giorno successivo. Si consiglia di provvedere al pagamento il giorno prima della partenza onde evitare file all’ultimo momento! Si ricorda che la piazzola deve essere liberata tra le ore 08.00 e le ore 11.00 della mattina onde non incorrere al pagamento dell’intera giornata. I pagamenti potranno essere effettuati anche con carte di credito visa e mastercard, all’interno del campeggio si trova uno sportello bancomat.

4) Le tariffe sono in visione in ogni prezzario stampato e depositato presso le autorità competenti con regole, orario arrivo e depositi cauzionali. Orario CASSA 8.00 – 11.00/17.00 – 19.00

5) È dovere di ogni campeggiatore rispettare la natura e tutto ciò che il campeggio offre e di denunciare qualsiasi disservizio o atto vandalistico.

6) È severamente vietato scavare fossati e buche, piantare chiodi e legare qualsiasi tipo di corda agli alberi, versare liquidi di rifiuto bollenti o salati sul terreno e danneggiare in qualunque modo fiori, piante, servizi e attrezzature del campeggio.

7) È vietato accendere fuochi. I barbeque a carbone sono già installati e sono solo in certe zone ben delimitate – in condizioni atmosferiche particolari (quale forte vento) la Direzione si riserva il diritto di vietarne l’uso! In piazzola è ammesso soltanto l’uso del barbeque a gas!

8) Il campeggio mette a disposizione di ogni equipaggio un posto auto, scoperto, nelle aree adibite a parcheggio, di cui declina qualsiasi responsabilità per furti e danni causati da terzi. L’accesso delle auto nel parcheggio è gestito da tessere magnetiche, che verranno consegnate dalla direzione, al momento della registrazione dell’arrivo, con un deposito cauzionale di € 10,00. Le auto dovranno avere, sempre, ben esposto, il PASS di controllo sul parabrezza. (Per eventuali auto, non autorizzate, trovate all’interno del parcheggio, verrà addebitata la tariffa, a partire dal primo giorno di apertura del campeggio).
L’accesso delle auto all’interno del campeggio è ammesso esclusivamente all’arrivo e alla partenza, cioè per il montaggio e lo smontaggio dell’attrezzatura. Per ogni altro tipo di scarico è possibile usufruire degli appositi carrelli che dopo l’uso dovranno essere immediatamente riportati all’ingresso.

9) I campeggiatori muniti di moto e simili possono accedere alla piazzola con il veicolo dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00. Esso dovrà essere parcheggiato nella propria piazzola.

10) RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MATERIALE ORGANICO E PLASTICA/VETRO/LATTINE
Per la raccolta del materiale organico il villaggio mette a disposizione dei cassonetti che sono dislocati, nella maggior parte, presso i gruppi di bagni. Tali materiali dovranno essere lasciati all’interno dei cassonetti, in sacchetti ben chiusi.
I materiali quali vetro, plastica e lattine dovranno, invece, essere riposti solo nei bidoni verdi, posizionati accanto ai cassonetti del materiale organico.

11) È obbligo rispettare l’igiene e la pulizia del campeggio. I bambini dovranno essere accompagnati all’uso delle varie attrezzature e alle toilettes. I genitori sono direttamente responsabili di comportamento pericoloso, molesto e di danno dei loro figli.

12) Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata immediatamente alla direzione o al medico del campeggio.

13) Le fontanelle con acqua potabile distribuite nel campeggio sono adibite esclusivamente all’asporto d’acqua; stoviglie devono essere lavate negli appositi reparti presso i servizi centrali.

14) Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00 è prescritto il silenzio. (Nel periodo di alta stagione l’ora del silenzio potrà essere posticipata alle ore 23.30!) Moderazione dei rumori durante tutta la giornata. L’uso degli apparecchi televisivi ed ecustici è tollerato solo a bassissimo volume.

15) Il gioco del calcio è ammesso soltanto nell’area adibita a campo di calcio.

16) L’uso delle attrezzature, compresi piscina e parco giochi, sarà a proprio rischio e pericolo; i genitori sono obbligati ad accompagnare i loro figli all’uso delle suddette strutture. È assolutamente vietato portare cani o altri animali all’interno del perimetro della piscina.

17) Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà. La direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta che verrà presentata accompagnata da un documento d’identità per il ritiro degli stessi. Le somme di denaro potranno essere pure depositate presso la direzione e potranno essere prelevate alla necessità, di volta in volta, presentando la ricevuta inizialmente rilasciata.

18) Disdetta di prenotazione: L’acconto viene restituito solo ed esclusivamente nel caso in cui la disdetta avvenga 30 giorni prima del giorno di arrivo. Dal trentesimo giorno ed una settimana prima dell’arrivo, l’acconto potrà essere usufruito entro 1 anno. Dopo tale termine l’acconto non verrà più reso. Mancato arrivo: Qualora entro 24 ore dal mancato arrivo non siano pervenute comunicazioni via Fax o e-mail si riterrà resa libera la piazzola annullando così ogni diritto della prenotazione.

19) I proprietari di cani, gatti ecc. sono ammessi solo se muniti di paletta e sacchetto per la pulizia e sono obbligati a tenerli al guinzaglio; sono responsabili dei danni provocati a persone, cose e della pulizia di residui lasciati dall’animale sul terreno del campeggio. Inoltre sono obbligati a tenere i loro animali in modo che non arrechino disturbo al campeggiatore vicino che potrebbe essere non amante degli animali stessi.
I cani di qualsiasi taglia non sono ammessi all’interno del campeggio dal 08/07/17 al 26/08/17

20) Climatizzatori: sono vietati climatizzatori rumorosi o che rechino disturbo ai vicini. Non possono rimanere accesi dalle ore 21 alle ore 8 e, nelle altre fasce orarie, possono essere usati solo per lo stretto necessario e soprattutto solo con i clienti campeggiatori presenti in piazzola.
L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento.
A giudizio della Direzione la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potranno comportare l’allontanamen- to dal campeggio come ospite indesiderato.

VISITATORI GIORNALIERI: Dal 05/08/2017 al 26/08/2017 non sono ammessi visitatori. Eventuali ospiti che pernotteranno presso clienti campeggiatori già presenti, sono accettati solo per una permanenza minima di almeno 5 giorni.

I) Il visitatore giornaliero deve lasciare presso la direzione del campeggio un documento personale che può essere ritirato all’uscita tramite gli appositi scontrini di comprovata presenza.

II) Il visitatore giornaliero può trattenersi presso gli amici o parenti gratuitamente sino ad un massimo di 1 ora; dopo tale termine verranno applicate le tariffe del campeggio esposte presso la direzione.

III) Il vitatore può trattanersi nel campeggio sino e non oltre le ore 22.00; entro tale ora deve ritirare il documento ed allontanarsi. Un eventuale pernottamento deve essere comunicato preventivamente alla direzione.

IV) Si riterranno responsabili di qualsiasi comportamento scorretto da parte del vitatore gionaliero gli ospiti presso cui è alloggiato.

V) A colui che non si attiene scupolosamente a tali norme viene negato l’accesso.