Regolamento COVID-19

Camping e villaggio a Cecina Mare, in Toscana

Il Camping Village Mareblu con ampi spazi comuni, con piazzole spaziose e case mobili dotate ognuna del proprio spazio privato, vi può offrire una vacanza tranquilla e sicura. Di seguito troverete una descrizione su come utilizzare i nostri servizi, vi chiediamo di prestare la massima attenzione a quanto descritto in modo da tutelare la salute vostra e degli altri ospiti. Inoltre vi chiediamo massima collaborazione e buon senso civico per garantire la salute e la sicurezza di tutti. I bambini devono essere accompagnati dai genitori in ogni spostamento. L’uso della mascherina è obbligatorio in tutto il camping village ad eccezione della piscina e nella propria piazzola o casa mobile. I bambini sopra i 6 anni hanno l’obbligo della mascherina.

CHECK-IN
Gli ospiti dove possibile dovranno utilizzare i check-in online. Solo il capofamiglia può presentarsi allo sportello e dovrà presentare i documenti originali per il controllo dei dati. Si favoriscono modalità di pagamento elettroniche.

CASE MOBILI & GLAMPING
Le nostre abitazioni sono tutte individuali e distanziate tra loto, sono dotate di due camere da letto, bagno interno e terrazza esterna attrezzata di tavolo e sedie, in modo da poter passare una vacanza in totale privacy. Prima di ogni soggiorno ogni area della casa mobile verrà sanificata come stabilito dalle autorità.

CAMPEGGIO
Tutte le piazzole sono delimitate e garantiscono la distanza di sicurezza tra loro.

PISCINA
La piscina è uno dei luoghi di divertimento ma anche di maggior concentrazione di persone. Tutta l’area sarà soggetta ad una pulizia e sanificazione costante. L’accesso alle piscine sarà limitato e regolamentato nei limiti delle capienze massime consentite, i varchi di ingresso ed uscita saranno separati. Lettini ed ombrelloni saranno in posizioni fisse con la dovuta distanza e sanificati ad ogni cambio Prima di accedere in vasca è obbligatoria una doccia saponata ed è obbligatorio l’uso della cuffia. Più volte al giorno sarà eseguito un controllo rigoroso dell’acqua in vasca.

ANIMAZIONE
Quest’anno l’animazione sarà nuova ed originale in modo da divertirsi, ma con limitazioni rispettando così le norme di sicurezza.

SPIAGGIA
La spiaggia riservata ai nostri ospiti è suddivisa in una zona attrezzata con possibilità di prenotazione presso www.spot1.it ed una parte libera con il rispetto delle norme di distanziamento sociale.

BAZAR/MARKET
Sarà consentito l’accesso con l’uso della mascherina e guanti. Gli ingressi saranno contingentati e con entrata ed uscite differenti.

RISTORANTE/BAR/FRIGGITORIA
I locali saranno organizzati in modo da garantire la distanza di sicurezza. Il ristorante garantirà servizio di prenotazioni e asporto. La friggitoria garantirà il servizio di asporto.

ZONA SPORTIVA
I tavoli da ping-pong e la pista da bocce saranno sanificati regolarmente, si raccomanda l’utilizzo di proprie racchette e bocce. Il campo di calcetto e volley non sono al momento utilizzabili per rispetto delle norme di distanziamento. I bambini dovranno essere accompagnati al parco giochi dai propri genitori in modo tale da garantire un controllo sul distanziamento. Il parco giochi sarà sanificato almeno una/due volte al giorno.

BAGNI PUBBLICI
I bagni pubblici saranno strutturati in modo da garantire il distanziamento sociali, con ingressi ed uscite separati, postazioni di igienizzante e sanificati da 2-3 volte al giorno.

Menu